SPECIAL EVENT

L’evento a cui non si può mancare!
Domenica 28 maggio, dalle ore 11 fino al pomeriggio, il viale della Palazzina di Caccia di Stupinigi si trasforma in una divertente passerella di cagnolini.
“Negli anni passati leggevo della Sausage Walk, la passeggiata dei bassotti, nel centro di Torino” – racconta Lara Martinetto, responsabile Pr & Communication di Next Exhibition – “Quando come Next Exhibition abbiamo confermato la mostra FAMILY di Elliott Erwitt il pensiero è subito andato alla possibilità di spostare quella camminata nella cornice spettacolare della Palazzina di Caccia di Stupinigi. Ma questa volta allargando l’occasione di ritrovo non solo per i bassotti, ma anche per gli altri cani, perseguendo l’inclusività che Erwitt ha sempre professato. Serviva un partner esperto ed è salito a bordo del progetto l’Associazione ODV Bassotti e Poi Più, che ringrazio di vero cuore per la disponibilità”.
Il charity partner della giornata, nonché co-organizzatore ufficiale dell’evento sarà infatti l’”Associazione ODV Bassotti e Poi Più” che spiegherà ai presenti tutte le sue attività, dalla salvaguardia dei nostri amici a quattro zampe con la lotta all’abbandono alla cura dei cagnolini affetti da patologie importanti, su tutto il territorio nazionale.
L’evento è gratuito e non è prevista una pre-iscrizione. E’ sufficiente quindi presentarsi all’appuntamento alla Palazzina di Caccia di Stupinigi dalle ore 11.
Ovviamente per i proprietari dei cagnolini interessati a visionare la mostra di Erwitt sconto speciale per l’ingresso (10,50 euro invece che 14,50) e possibilità di ingresso, ça va sans dire, anche per gli amici a quattro zampe.
Possibilità di pranzare anche in loco con bar e focacceria presenti nel viale alberato antistante la Palazzina. E di fare una bella passeggiata nei campi intorno alla location.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 349/5760881.